VIA P. DONADIO – CARDITO (NA)

RESIDENZA DONADIO

Il progetto “Residenze Donadio” è stato sviluppato con il preciso intento di offrire ai clienti una dimora di prestigio, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale.

L’edificio nasce all’interno di un quartiere elegante, tranquillo, caratterizzato da una bassa densità insediativa e da tipologie edilizie raffinate.

La privacy e la sicurezza sono garantite dalla scelta di raggruppare un limitato numero di abitazioni all’interno di un comparto interamente privato, accessibile attraverso un unico varco riservato ai residenti.

La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche storiche che si intrecciano col moderno, eleganti ed essenziali, che vestono con gusto volumi armonici e proporzionati, generati dall’aggregazione di unità abitative autonome, ma concentrate in un solo complesso funzionale.

Confort, tecnologia e qualità pongono ogni alloggio ad un livello di eccellenza.

Il piano terra del lotto “A”

è composto da circa 270,00 mq di locali commerciali, al piano primo troveremo 2 unità abitative di circa 110,00 mq cad + balconi che saranno accessibili tramite la scala condominiale e dall’ascensore proveniente dal piano interrato, il secondo piano è composto da n. 2 alloggi di circa mq 110,00 cad + balconi, il terzo ed ultimo piano collegato anch’esso dalla scala ed ascensore prevederà un solo appartamento di circa 110 mq + un ampio terrazzo a livello di circa 215 mq.

Il piano terra del lotto “B”

sarà composto da 2 unità abitative, una di circa 115 mq e l’altro di 150 mq. Entrambi gli appartamenti saranno dotati di spazi esterni esclusivi adibiti a giardino o a terrazzi con possibilità di ingresso pedonale esclusivo oltre che dalla scala condominiale e dall’ascensore proveniente dal piano interrato.
Al piano primo troveremo 3 unità abitative, una di 115 mq, una di 100 mq e l’ultima di 125 mq tutte con balconi terrazzati. Il secondo piano è composto da n. 2 alloggi di circa 125 mq cad. più balconi. Il terzo ed ultimo piano sarà composto da un solo appartamento di 125 mq circa più un ampio terrazzo a livello di circa 280 mq.

Il piano terra del lotto “C”

sarà composto da 2 unità abitative di circa 100 mq. Entrambi gli appartamenti saranno dotati di spazi esterni esclusivi adibiti ad ampi giardini o a terrazzi con possibilità di ingresso pedonale esclusivo oltre che dalla scala condominiale e dall’ascensore proveniente dal piano interrato. Al piano primo troveremo 2 unità abitative di circa 100 mq cad. con balconi terrazzati. Il secondo piano è composto da n. 2 alloggi di circa 100 mq cad. più balconi e il terzo ed ultimo piano sarà composto da un solo appartamento di 100 circa più terrazzo a livello di circa 170.

Il progetto sorge in Cardito (NA) alla via P. Donadio

Inserito nel quartiere residenziale e già dotato di tutti i servizi primari data la sua strategica ubicazionenel centro della città il nostro complesso si distingue anche grazie alla vicinanza con i servizi sotto elencati.

  • In soli 5 minuti raggiungiamol’asse mediano 162 uscita Afragola.
  • In soli 10 minuti raggiungiamo la nuova stazione ferroviaria Napoli Afragola
  • In soli 5 minuti raggiungiamo la villa comunale di Cardito
  • In soli 15 minuti raggiungiamo il centro commerciale “Campania”
  • In soli 15 minuti raggiungiamo il centro commerciale “La reggia designer outlet”
  • In soli 3 minuti troviamo uno dei centri sportivi più rinomati della zona, con annessi ristornati.
  • In soli 9 minuti raggiungiamo il centro commerciale “Le porte di Napoli”

RICHIEDI INFORMAZIONI

compila il form e verrai contattato da un nostro responsabile per fissare un appuntamento

Informativa Privacy *